La pressa da pavimento UNICRAFT WPP 50 EF è stata ideata e progettata per l'impiego in un'officina meccanica, in un'azienda o in un garage grazie a qualità come precisione, affidabilità e resistenza strutturale. Si presta particolarmente bene per la lavorazione di materiali metallici e assimilati, i quali possono essere piegati, raddrizzati e/o curvati.
La pressa idraulica UNICRAFT WPP 50 EF è ideale per l'estrazione di cuscinetti da autoveicoli e motoveicoli: facile da utilizzare, è in grado di coprire un'ampia gamma di lavorazioni meccaniche, grazie al piano di lavoro regolabile su 8 livelli differenti di altezza ed il sistema di sollevamento a verricello.
Il telaio saldato è realizzato in acciaio ed è verniciato nella colorazione arancio. La macchina è provvista di una pompa ad azionamento manuale: è possibile azionare la pompa idraulica tramite leva o pedale per muovere il cilindro fino al raggiungimento della posizione desiderata. Quest'ultimo è scorrevole lateralmente.
Una molla di ritorno di serie accompagna il pistone sia nella discesa che nella salita, consentendone lo stazionamento in una determinata posizione per lavorare in totale sicurezza. La pressione esercitata è leggibile sul manometro integrato nella struttura della pressa.
A corredo della macchina sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione di conformità).
Caratteristiche tecniche della pressa UNICRAFT WPP 50 EF
- Forza di compressione: 50 ton
- Base (AxB): 1030 x 800 mm
- Altezza (C): 1877 mm
- Larghezza interna (D): 730 mm
- Area di lavoro (E-F): 69 - 1048 mm
- Corsa del pistone: 200 mm
- Peso: 300 kg
- Garanzia di 24 mesi