

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
3 gg lavorativi
6 gg lavorativi (merci voluminose)
La pressa manuale a cremagliera FERVI P029/2 è una macchina compatta ma allo stesso tempo robusta, particolarmente adatta a tutte quelle operazioni dove è sufficiente la forza dell'operatore. In particolare, è indicata per operazioni di assemblaggio di cuscinetti o anelli, per imbutiture, cianfrinature e similari.
Grazie al meccanismo rocchetto-dentiera che consente di trasformare il moto rotatorio del volantino nel moto traslatorio del punzone, la pressa da banco 800VPG0714 può raggiungere forze di pressatura dell'ordine delle 1,5 tonnellate ed eseguire operazioni con estrema precisione. L'impugnatura ergonomica della leva di azionamento renderà più confortevole la lavorazione.
La macchina presenta dei fori per la predisposizione al fissaggio su banco; inoltre, la sua affidabilità è implementata dal fatto che non necessita né di lubrificazione né di manutenzione. Il corpo in ghisa ed il pignone in acciaio temprato sono indice di estrema rigidezza e solidità. Sulla base è presente una tavola girevole estraibile per facilitare le operazioni.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione). La macchina è realizzata nel rispetto degli standard normativi europei.