

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
La rettificatrice - lapidello LTF 664.00 è una macchina di alta qualità progettata e realizzata sfruttando le più moderne tecnologie di processo per far fronte alle esigenze di svariati settori: meccanico, navale, automobilistico, alimentare ecc. Estremamente semplice da utilizzare e dall'affidabilità intrinseca, questa rettificatrice consente di ottenere superfici perfettamente planari e con un'alta finitura superficiale.
La rettificatrice ad asse verticale LTF 664.00 è realizzata in fusione monolitica di ghisa della migliore qualità con nervature nei punti sottoposti alle maggiori sollecitazioni, in modo da consentire la massima rigidità alla testa portamola. La macchina monta un piano magnetico da 315 x 155 mm.
Una solida colonna fusa in ghisa, incardinata sull'apposito braccio per mezzo di cuscinetti a rulli conici di grandi dimensioni registrabili, assicura massima rigidità a flessione. Assieme al motore mola da 3800 W, consente lavorazioni molto precise per dimensioni massime rettificabili di 340 x 170 mm.
L'avanzamento verticale rapido si esplica per mezzo di un volantino graduato che agisce su una coppia di ingranaggi elicoidali, in modo da permettere un avanzamento di 2 mm ad ogni giro. L'avanzamento verticale micrometrico si ottiene, invece, per mezzo di un nottolino posto sul tamburo del volantino; può essere innestato o disinnestato, permettendo letture dirette sul nonio del volantino di 0,01 mm.
La rettificatrice LTF 664.00 è equipaggiata di serie di impianto refrigerante con elettropompa. Nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, la zona di lavoro è circondata da un carter di protezione in lamiera e l'impianto elettrico è provvisto di comandi a bassa tensione (24V).
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).