

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
Il transpallet FERVI 0143A è un'attrezzatura adibita al sollevamento ed allo spostamento di carichi disposti su pallet o in contenitori normalizzati fino ad una portata massima di 1000 kg. Il sollevatore è stato progettato per l'utilizzo su pavimentazioni non sconnesse, bensì lisce e levigate (es. capannone industriale) e con durezza e resistenza adeguate (in grado di sostenere il peso del Transpallet più la portata nominale massima).
Il sollevatore per pallet 800VPG0900 è provvisto di una struttura realizzata interamente in acciaio verniciato a polveri: grazie alle due forche dall'apertura regolabile, sarà possibile predisporre in maniera ordinata la merce sugli scaffali e non solo. Si tratta di una macchina ad azionamento idraulico: i comandi di salita/discesa della coppia di forche sono esplicati sia da un timone con impugnatura ergonomica che da un pedale posto nella zona inferiore della macchina.
Con lo scopo primario di preservare l'incolumità dell'operatore nel rispetto degli standard di sicurezza vigenti, il sollevatore FERVI 0143A predispone una serie di dispositivi: freni di stazionamento a pedale, che evitano movimenti indesiderati durante operazioni di sollevamento/abbassamento; rete TEC sul montante per impedire pericoli di schiacciamento; carter sulla catena di sollevamento; valvola di sicurezza contro i sovraccarichi.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).