

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
La cesoia trancia lamiera elettrica HYLLUS 331 serie 7442 tipo 2050 x 3 è in grado di tagliare lamiere con spessore massimo di 3 mm, dotata di premilamiera e registro posteriore con comando manuale.
Macchina completamente revisionata a nuovo! Lame nuove! Impianto elettrico nuovo! Macchina completa di attestazione di conformità! Completa di tutte le sicurezze e protezioni a norma!
Incastellatura a struttura monolitica realizzata con lastre d’acciaio saldate elettricamente. Innesto a giunto - freno pneumatico autoregistrante comandato a distanza a mezzo di pulsantiera a pedale; possibilità di predisposizione al ciclo singolo o continuo.
Portalama superiore in un solo pezzo d’acciaio ad alta resistenza guidato ai lati da lardoni registrabili.
Lame reversibili a due fili taglienti in acciaio speciale.
Il premilamiera è del tipo rigido ma, per consentire una perfetta tenuta della lamiera anche nel caso in cui la stessa presenti differenza di spessore o leggere ondulazioni, nei singoli pestelli sono inseriti tasselli di neoprene.
L’incavo dei montanti permette di tagliare a colpi susseguenti strisce di larghezza pari alla profondità dell’incavo e di lunghezza indefinita.
Lubrificazione centralizzata con erogazione dell’olio a tutti gli organi della macchina. Il comando avviene a mezzo pedaliera agente su apparecchiatura elettrica a bassa tensione.