

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
La pressa piegatrice SGM MORGENITALIA PPT 135/30 3100 x 135 T usata semi nuova, è utilizzata per sagomare lamiere, le quali vengono piegate in diverse sezioni geometriche come risultato del ciclo operativo del pestone superiore.
La pressa piegatrice serve per piegare lamiere metalliche ottenendo prodotti finiti di elevate precisioni.
Questa macchina consente di ottenere complesse sezioni dalle molteplici forme, pertanto può trovare vasta applicazione in numerosi settori come l'ingegneria meccanica, l'industria leggera, i macchinari agricoli, l'industria automobilistica ed aeronautica, ecc.
Il principio di funzionamento della macchina si basa su un avanzato circuito idraulico ed elettrico. Il punto morto superiore, il punto di piega (alto-basso) e il punto morto inferiore sono controllati elettricamente. La macchina è pratica, affidabile e veloce ad azionare e il modo operativo può essere selezionato in funzione dei requisiti tecnici.
La macchina è dotata del nuovo dispositivo di sicurezza di TIPO 4 con emissione laser visibile DSP LASER
La pressa piegatrice è corredata del Posizionatore PRG 920 che può posizionare due assi motorizzati in modo manuale, semiautomatico e automatico.
Il PRG 920 posiziona in modo manuale o semiautomatico gli assi abilitati con i rispettivi tasti, mentre in automatico in base al programma precedentemente memorizzato.
La macchina viene fornita inoltre di svariati prismi, coltelli e stampi di piegatura seminuovi.