

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
La cesoia oleodinamica WARCOM MAXIMA 30-08/10 usata è in ottime condizioni dotata di barriere con doppia coppia di fotocellule, premi lamiera idraulici, comando a pedale, registro posteriore motorizzato, quadro comandri per la programmazione dei cicli di taglio, i cilindri a doppio effetto, collegati fra di loro con un circuito in serie e comandano la discesa e la salita del portalama.
Il bloccaggio della lamiera è ottenuto mediante una serie di cilindretti idraulici detti premi lamiera, i quali vengono azionati prima della discesa del portalama con un a pressione regolabile mediante valvola di sequenza. La pressione iniziale regolabile si rende molto utile per il taglio di lamiere in alluminio o materiale sottile, che potrebbero essere danneggiate dall’eccessiva pressata dei cilindretti.
La pressione massima si regola automaticamente con le forze di taglio.
Dispositivo di angolo di taglio variabile consente di utilizzare la macchina alle massime prestazioni per ottenere i migliori risultati.
La macchina è provvista di due cicli di lavoro selezionabili mediante un selettore sul quadro comandi infatti abbiamo il ciclo limitato ed il ciclo completo.
Il ciclo limitato si verifica premendo il pulsante a pedale facendo così scendere il portalama, e successivamente rilasciandolo portando il portalama stesso al punto morto superiore; tale operazione è molto utile su lavori a tracciatura e spezzonatura.
Il ciclo completo si ottiene premendo il pulsante a pedale facendo così scendere il portalama a fine taglio, per poi farlo risalire fino al punto morto superiore.