

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
Un'officina di tutto rispetto che necessita di effettuare interventi di manutenzione e/o riparazione su veicoli quali motocicli e scooter, non può prescindere dal ponte sollevatore.
In particolare, quello FERVI S027 è un apparecchio di sollevamento progettato per sopportare portate dell'ordine dei 600 kg e caratterizzato da una solida e resistente struttura in acciaio verniciato a polveri. Le sue peculiarità lo rendono ideale per i centri collaudo e revisione motoveicoli.
Il sollevatore elettroidraulico 800VPG0993 è costituito da un gruppo pompa-cilindro idraulico azionato da un motore monofase, che consente all'operatore di alzare il carico semplicemente comandando una pulsantiera dotata di tasti per la salita e la discesa. Sul pianale della piattaforma di sollevamento sono inoltre presenti una morsa di serraggio della ruota anteriore, al fine di assicurare il veicolo ed accertarsi che non si muova e/o cada dal ponte sollevatore, e una botola amovibile per lo smontaggio della ruota posteriore.
Per ogni operazione di carico/scarico del mezzo, è possibile usufruire di una pedana mobile, smontabile all'occorrenza. Ad incrementare la sicurezza durante le singole fasi di lavoro, disposti lateralmente vi sono quattro golfari per bloccare in posizione (usando cinghie o corde, non fornite) il motociclo evitandone un possibile ribaltamento.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).