SEI PROFESSIONISTA O HOBBISTA?
Trova il tuo prodotto preferito tra gli oltre 3000 a catalogo

Mascherina igienica in cotone riutilizzabile lavabile doppio strato filtrante FERVI RP001/LAV10

Codice prodotto: 100VPG1153



Disponibile

Consegna garantita entro

3 gg lavorativi
6 gg lavorativi (merci voluminose)


€ 6,00
IVA INCLUSA


Descrizione


Avvertenze: La mascherina non è provvista di marchio CE. Nonè un dispositivo di protezione individuale. Non è un presidio medico o chirurgico. È in grado di assorbire le esalazione e l'umidità trattenendoli evitando la fuoriuscita di schizzi di saliva. Dona una senzazione di protezione. Difende dalla polvere ma non le vie respiratorie di chi la indossa.

Istruzioni di manutenzione: La mascherina è stata progettata per un numero di max 10 cicli di manutenzione. Per l'igienizzazione si consiglia di lavare con prodotti specifici a base di ossigeno o cloro. Lo stiro con vapore aiuta l'opera di igienizzzazione.

Ulteriori avvertenze: Utilizzare questo prodotto solo nel rispetto e nei limiti di quanto qui sopra indicato. Ogni altro uso è da considerarsi potenzialmente pericoloso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Si informa l'utilizzatore che coe previsto da Decreto Legge n 18 del 17/03/2020 e dalla Circolare n. DGDMF/0003572/P/18/03/2020 emanata dal Ministero della Saluta:

"Ai fini fel comma 2, fino al termine dello stato di emergenza di cui alla delibera del Consiglio dei ministri in data 31 gennaio 2020, gli individui presenti sull'intero territorio nazionale sono autorizzati all'utilizzo di mascherine filtranti prive del marchio CE e prodotte in deroga alle vigenti norme sull'immissione in commercio".

La dispozione in parola consente a tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, a cui è comunque richiesto di rispettare le dispozioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell'emergenza Covid-19, di utilizzare, a scopo precauzionale, mascherine filtranti che per la loro destinazione non si configurano nè come DM nè come DPI. Resta inteso che tali mascherine non possono essere utilizzate durante il servizio daglio operatori sanitari nè dagli altri lavoratori per i quali è prescritto l'uso di specifici dispositivi di sicurezza.

Caratteristiche tecniche della mascherina FERVI RP001/LAV10

  • Composizione Dir.EU 1007 del 2011
  • Testtuto esterno: cotone 100%
  • Tessuto interno: Tessuto non tessuto polipropilene 100%

Calcola il costo di spedizione per ordini inferiori ai € 200




Domande e risposte


BS Macchine

Assistenza clienti & ordini

Informazioni per l'acquisto