

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
La levigatrice combinata FEMI 539B è costituita dal nastro abrasivo per operazioni in appoggio che richiedono maggiore asportazione di materiale e dal disco abrasivo rotante corredato di tavola per lavorazioni di alta precisione, anche angolari. La combinazione di questi elementi offre versatilità di utilizzo e massima praticità. É indicata per levigature, sbavature, finiture, spianature atte a migliorare le proprietà tribologiche di materiali, quali metallo, plastica e legno.
La levigatrice FEMI 539B monta un motore asincrono trifase a doppia velocità che permette di regolare la potenza con conseguente risparmio energetico, consentendo all'operatore di eseguire lavorazioni sia in piano che in appoggio. Sono presenti di fabbrica il quadro comandi, le protezioni regolabili, la predisposizione all'impianto di aspirazione polveri e un basamento in acciaio che conferisce stabilità e solidità durante le varie fasi del ciclo lavorativo.
La tavola del disco, così come l'apparato nastro, sono inclinabili tramite appositi pomelli di regolazione, il che permette di effettuare le lavorazioni agevolmente. La comodità d'uso della macchina si riscontra anche nella possibilità di sostituire sia il nastro che il disco in maniera facile e veloce, grazie alla semplicità costruttiva della stessa.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).