

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
La levigatrice a nastro orizzontale FEMI 574 è una parte fondamentale ed indispensabile nel processo di finitura di parti metalliche (e non solo), migliorandone di gran lunga le caratteristiche tribologiche. É particolarmente indicata per operazioni di levigatura, smerigliatura e per tutte quelle lavorazioni ove in generale non si richiedano grosse asportazioni di materiale.
Dai lineamenti moderni, la levigatrice FEMI 574 monta un motore asincrono monofase ad una velocità altamente performante, consentendo all'operatore di eseguire su nastro lavorazioni sia in piano che in appoggio. Sono presenti di fabbrica il quadro comandi, le protezioni regolabili, la predisposizione per l'impianto di aspirazione polveri ed un basamento in acciaio che conferisce stabilità e solidità durante le varie fasi del ciclo lavorativo.
L'apparato nastro è inclinabile tramite relativo pomello di regolazione, il che permette di effettuare le lavorazioni agevolmente; il nastro poggia su una puleggia gommata ed è sottoposto a trazione grazie ad un sistema di tensionamento apposito. In aggiunta è presente un comando per la tensione e il centraggio del nastro. La comodità d'uso della macchina si riscontra anche nella possibilità di sostituire il nastro in maniera facile e veloce, grazie alla semplicità costruttiva della stessa.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).