

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
Spesso la destinazione d'uso di un prodotto richiede l'esecuzione di fori, scanalature e/o asole su pezzi di grandi dimensioni con pesi anche ingenti. Per tale ragione, LTF ha messo a punto il trapano radiale 416.21, che è in grado di eseguire con estrema precisione operazioni meccaniche quali forature, alesature, lamature, maschiature ecc.
Il trapano a bandiera 800LTF0633 è stato progettato per eseguire tali lavorazioni su materiali differenti (acciaio, ghisa, ecc.), variando l'utensile in funzione delle operazioni da eseguire e del materiale di cui è costituito il pezzo da lavorare. La macchina è comprensiva di impianto di lubrificazione con pompa da 90 W e di impianto d'illuminazione con lampada a LED che consente un'ottimizzazione dei consumi, oltre ad un miglioramento della visibilità durante la lavorazione.
Una solida colonna in acciaio sostiene una guida orizzontale su cui scorre un carrello con la testa e tutti gli organi necessari alle operazioni da svolgere: la tavola porta pezzi (detta cubo) è fissa ed il bloccaggio del pezzo può essere manuale o elettromeccanico. Il motore gira a velocità costante (8 valori impostabili) ed il trapano 416.21 è munito di un moderno sistema di trasmissione ad ingranaggi per la variazione della velocità del mandrino, possibile mediante l'azionamento di leve apposite.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).