

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
Il trapano fresa LTF 058280220 è una macchina utensile altamente performante adibita alla realizzazione di forature, fresature, alesature, svasature, lamature su metalli e leghe derivate, perfettamente in linea con le esigenze non solo di un professionista del settore, ma anche di un semplice artigiano.
La stabilità durante i cicli produttivi è assicurata non solo da una struttura in ghisa, ma anche da guide di scorrimento a coda di rondine ed ingranaggi rettificati in bagno d'olio. La tavola a croce è di ampie dimensioni (800 x 240 mm) con superficie lavorata di precisione per consentire la produzione anche di pezzi più complessi.
La discesa rapida del cannotto è possibile mediante un volantino posto lateralmente alla testa del trapano dotato di impugnatura ergonomica antiscivolo: un volantino apposito sviluppa l'avanzamento micrometrico del cannotto. Il trapano fresa LTF 058280220 ha un quadro comandi semplice ed intuitivo. La testa della macchina è inclinabile di ± 60° per far fronte alle più svariate esigenze di lavorazione.
Tutte le necessarie misure precauzionali adottate in base alle normative attualmente vigenti in materia di sicurezza sono riscontrabili nei diversi dispositivi di protezione installati sulla macchina: in particolare, sul mandrino è presente una cupola in policarbonato amovibile e regolabile in altezza con microinterruttore di sicurezza. Sul quadro di comando, invece, è visibile un fungo d'emergenza la cui funzione è quella di arrestare immediatamente i dispositivi mobili della macchina.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).