

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Se sei un professionista del settore alla ricerca di una macchina utensile dalle prestazioni elevate in grado di soddisfare tutte le tue esigenze, consigliamo il trapano fresatrice "SERIE PESANTE" di LTF modello IME-P50MVTC.
Si tratta di una macchina robusta, affidabile e accurata in grado di eseguire lavorazioni anche gravose mantenendo inalterata la precisione delle lavorazioni di acciaio e simili. Tra le tante peculiarità che lo contraddistinguono si menzionano la regolazione manuale della velocità di rotazione mandrino tramite variatore meccanico e l'avanzamento automatico del cannotto a mezzo ingranaggi rettificati e temprati. Un display LCD integrato nella testa della macchina visualizza il numero di giri del mandrino.
La tavola a croce, rettificata e regolabile in altezza, è di pregiata fattura: le sue dimensioni generose (890 x 260 mm) consentono la lavorazione dei pezzi più svariati e complessi. Il basamento, con vaschetta raccogli-trucioli integrata, assicura stabilità all'intera macchina, riducendo al minimo le vibrazioni e mantenendo costantemente pulita l'area di lavoro. Il trapano fresa IME-P50MVTC è equipaggiato di serie di impianti refrigerante e di illuminazione (lampada LED 24 V).
Tutte le necessarie misure precauzionali adottate in base alle normative attualmente vigenti in materia di sicurezza sono riscontrabili nei diversi dispositivi di protezione installati sulla macchina: in particolare, sul mandrino è presente una cupola in policarbonato amovibile e regolabile in altezza dotata di microinterruttore di sicurezza. Sul quadro di comando, invece, è visibile un fungo d'emergenza la cui funzione è quella di arrestare immediatamente i dispositivi mobili della macchina.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE). Collaudo secondo le norme ISO 2773.