

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
3 gg lavorativi
6 gg lavorativi (merci voluminose)
La pressa idraulica manuale da banco FERVI P001/04 è stata studiata e progettata per comprimere oggetti metallici oppure materiali assimilati ai metalli, rimuovere o installare meccanismi, supporti metallici, boccole, cuscinetti, snodi e pulegge. Può essere impiegata anche nei lavori di riparazione sui motori elettrici e le armature, nonché per piegature di metalli.
Benché l'area di lavoro disponibile non sia paragonabile a quella di una pressa destinata alla messa a terra, la pressa da banco 800VPG0228 si rivela tuttavia un'ottima scelta grazie ai valori raggiungibili di portata e pressione pari rispettivamente a 4 tonnellate e 51 MPa. La macchina è provvista di piedi d'appoggio che trasmettono elevata stabilità alla struttura e di prolunghe per il pistone idraulico atte a consentire la lavorazione di componenti di ogni spessore.
Il funzionamento della macchina è esclusivamente manuale: la pompa idraulica può dunque essere azionata dall'operatore grazie all'ausilio di una leva posta in loco. Ad implementarne la sicurezza, una valvola di sovrappressione è installata lungo il circuito idraulico al fine di tutelare e salvaguardare chiunque la utilizzi.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).