

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Molto spesso accade che una superficie metallica presenti impurità, sporcizia, ruggine che andrebbero a pregiudicare i successivi trattamenti di finitura superficiale. Preparare il metallo a successive lavorazioni non sarà più un problema grazie alla sabbiatrice professionale UNICRAFT SSK 4 6204004.
Adatta a svariate tipologie di materiale abrasivo (quarzo, sfere in vetro, sfere in plastica ecc.), la cabina di sabbiatura UNICRAFT SSK 4 6204004 è perfetta per pulire/rimuovere ruggine o vernice da superfici metalliche di ogni genere (parti di motori, carter, corone, cerniere e molto altro). La praticità d'uso è riscontrabile in comodi guanti in lattice fissati saldamente alla struttura della macchina, che consentono una sabbiatura in totale sicurezza.
La macchina è equipaggiata di coperchio con finestra di sicurezza e pellicola protettiva, atte a garantire un'ottima visibilità preservando al contempo l'incolumità dell'operatore. Sia il coperchio sia lo sportello sono dotati di guarnizioni per proteggere la zona di lavoro da agenti contaminanti. La zona di lavoro ospita un piano di appoggio robusto per un sicuro posizionamento dei pezzi all'interno della cabina: per caricare/scaricare i pezzi in lavorazione, è stato ideato un sistema di apertura facile e rapido costituito da un grande cofano anteriore apribile verso l'alto.
Uno dei tanti punti di forza della sabbiatrice UNICRAFT SSK 4 6204004 è il sistema integrato di aspirazione dell'aria con filtro sostituibile: il flusso dell'aria può essere controllato tramite comando a pedale. Lo scarico del materiale di sabbiatura avviene per mezzo di tappo di scarico posto sul fondo della cabina; inoltre, è presente un tubo di aspirazione con collegamento esterno per l'aria compressa.
A corredo della macchina sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione di conformità).