

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
La curvatrice a tre rulli METALLKRAFT PRM 31 F è una macchina professionale ad alto grado di precisione impiegata per la curvatura, anche conica, di lamiere a sezione quadrata, rettangolare, a T e profilati di metallo grazie all'azione combinata di tre rulli standard.
La curvaprofili METALLKRAFT PRM 31 F è costituita sostanzialmente da un basamento in lamiera che include il pannello comandi e da struttura sovrastante responsabile della piegatura del materiale. Quest'ultima è formata da un supporto in acciaio su cui sono montati centralmente tre rulli temprati, trattamento volto ad aumentarne resistenza e durezza nel tempo.
Tutti e tre i rulli sono calettati su alberi in acciaio temprato e rettificato: i due rulli inferiori, inoltre, sono motorizzati. Ad azionarli è presente un potente motore trifase da 750 W a garanzia di velocità prossime ai 4 m/min. Lateralmente sono visibili, invece, due rulli di allineamento regolabili in continuo.
Oltre alla possibilità di lavorazioni in verticale del materiale, la curvatrice per ferro METALLKRAFT PRM 31 F offre la possibilità di lavorazioni in orizzontale con testa inclinata. La presenza di un comando a pedale permette all'operatore di selezionare la rotazione destra o sinistra dei rulli.
La macchina è realizzata nel rispetto della legislazione vigente in materia di sicurezza: in particolare, sul quadro elettrico sono ubicati un fungo d'emergenza ed un interruttore generale d'interblocco.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione, manuali di programmazione e dichiarazione di conformità).
Per la curvatura di pezzi speciali, come ad es. ferro battuto, è sufficiente acquistare un utensile apposito (acquistabile separatamente). Possibilità anche di curvature speciali per mezzo di rulli opzionali (acquistabili separatamente).