

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
In tutti gli impieghi industriali dove sono richieste grandi forze in gioco per comprimere del materiale (per esempio, nella realizzazione di fogli sottili in metallo), si consiglia l'impiego della pressa idraulica manuale OMCN 156, una macchina concepita e messa punto in Italia a garanzia di qualità, performance e affidabilità in grado di raggiungere portate di 20 tonnellate.
La pressa meccanica OMCN 156 ha un telaio saldato in acciaio verniciato a polveri: nello specifico, lo stelo del cilindro è in acciaio speciale, trattato e cromato al fine di ottenere una finitura superficiale ineccepibile. Nel cilindro è installata una molla in acciaio responsabile di un rapido ritorno dello stelo nella posizione di riposo.
La pompa responsabile del moto del pistone è a due velocità: una impiegata per un avvicinamento rapido, l'altra in fase di lavoro per conseguire elevati gradi di precisione. Le due velocità possono essere gestite tranquillamente tramite pratico volantino posto sulla pompa stessa. Il bancale è regolabile in altezza: sono disponibili ben 12 posizioni. Nell'equipaggiamento di serie sono inclusi il piatto cacciaspine ed una coppia di prismi a V.
A corredo della macchina sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione di conformità).