

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
In tutti gli impieghi industriali dove sono richieste grandi forze in gioco per comprimere del materiale (ma anche per estrazioni/assemblaggi di parti), si consiglia l'impiego della pressa elettroidraulica OMCN 162/W, una macchina concepita e messa punto in Italia a garanzia di qualità, performance e affidabilità in grado di raggiungere portate di 50 tonnellate.
La pressa da officina OMCN 162/W ha un telaio saldato in acciaio verniciato a polveri: nello specifico, lo stelo del cilindro è in acciaio speciale, trattato e cromato al fine di ottenere una finitura superficiale ineccepibile. La base di appoggio è provvista di una serie di fori per il fissaggio a pavimento, così da ridurre al minimo le vibrazioni.
La peculiarità della pressa elettroidraulica OMCN 162/W risiede nella centralina motorizzata a 2 velocità: l'azionamento avviene per mezzo di leva a 3 posizioni, una soluzione pensata per lasciare una mano libera per lavorare. Una valvola di taratura regola la potenza in base alla lavorazione da eseguire. Il bancale è regolabile in altezza per mezzo di un verricello posto lateralmente al montante: sono disponibili ben 9 posizioni. Nell'equipaggiamento di serie è incluso il manometro per la lettura della forza di pressatura.
A corredo della macchina sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione di conformità).