

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
La rettificatrice tangenziale STEFOR RTC/U 1500 CN è una macchina usata in ottime condizioni, dotata di controllo numerico CNC SIDAC facilmente programmabile, utilizzo anche in modalità manuale, centralina idraulica, piano elettromagnetico con centralina, diamantatore, e filtro depuratore fanghi.
Basamento, tavola, montante verticale e traversa dotati di gide di scorrimento piano prismatico con riporto di materiale antifrizione.
Il mandrino è montato su cuscinetti a contatto obliquo con precisione ABEC 7 precaricati.
L'adozione di questo mandrino consente l'uso di mole di grosse dimensioni garantendo massima rigidità e precisione nel tempo.
La trasmissione del motore al mandrino è realizzata tramite cinghie per eliminare le dilazioni termiche assiali provocate dal riscaldamento del motore.
A corredo della macchina sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione ed attestazione di conformità CE).