

ORDINI & ASSISTENZA CLIENTI
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
ATTIVO DA LUN AL VEN
8.00-12.00/13.30-17.30
Consegna garantita entro
10 gg lavorativi
13 gg lavorativi (merci voluminose)
La sega a nastro manuale MACC SPECIAL 280 M è dotata di rotazione verticale su perno con cuscinetti conici registrabili privi di gioco.
Comando del nastro con motore a due velocità e riduttore speciale con ingranaggio in bronzo e vite senza fine temprata e rettificata. I volani sono opportunamente dimensionati e le guide del nastro sono robuste grazie ai cuscinetti di invito stagni e placchette in widia regolabili. Dispositivo di sicurezza antinfortunistico installato sul carter copri volani, sulla manopola di comando e sulla lama. Fermo regolabile per tagli della stessa misura.
La morsa è dotata di dispositivo di bloccaggio rapido.
Le caratteristiche fondamentali della macchina (rigidità supporto lama, dimensionamento volani, guide del nastro, tensionamento nastro) sono state oggetto di accurato studio onde evitare lo snervamento del nastro, aumentarne la durata, migliorare la linearità ed il tempo di taglio.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione e dichiarazione CE).
Il prodotto è disponibile su richiesta con motore MONOFASE 64 m/1'.
Tondo |
Quadro | Rettangolare (hxl) |
|
0° | 220 | 215 | 155 x 250 |
45° | 160 |
150 |
110 x 160 |
60° | 100 | 85 | 80 x 95 |
€ 654,62
IVA ESCLUSA
€ 978,82
IVA ESCLUSA